Come ha annunciato lunedì Stefano Coletta, a Sanremo non ci sarà alcun video di Zelensky, ma solo un messaggio scritto letto da Amadeus. La notizia è stata colta al volo da Maurizio Crozza che ha deciso, dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e diventati subito virali, da un esilarante Padrino che commenta l’arresto di Matteo Messina Denaro, al Ministro per la Giustizia Carlo Nordio, di interpretare proprio il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky mostrando il video che non vedremo al Festival. Crozza-Zelensky svela di cosa ha veramente bisogno l’Ucraina: “A noi servono testate. La più grande ce l’avete voi, Donzelli. Ci servono tre Donzelli, non li avete? Dateci il coinquilino”.
Fratelli di Crozza tornerà da venerdì 24 Febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ e sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.