I Vincitori di Sanremo 1997 con "Fiumi di parole" vengono puntualmente scartati da 26 anni, ma questa volta riusciranno ad avere il proprio posto al sole grazie a un ingaggio pubblicitario
Essere scartati per 26 volte dal Festival di Sanremo non è da tutti, eppure i Jalisse sono riusciti loro malgrado nell’impresa. Il duo vincitore della kermesse nel 1997 con Fiumi di parole non si è mai arreso e spera prima o poi di riuscire a tornare sul palco del Teatro Ariston. Nel frattempo però, complice la simpatia che Alessandra e Fabio hanno suscitato nel pubblico proprio per questo loro essere sempre rifiutati, sono stati ingaggiati da una nota azienda per attività pubblicitarie.
Una famosa società di food delivery li ha scelti per cantare sui propri profi social cinque canzoni durante la settimana del Festival. Il tutto finalizzato a far ottenere ai clienti un codice sconto sugli ordini. “Canteremo per voi la top five delle canzoni che ci hanno scartato” fa sapere la voce dei Jalisse. Il duo non sarà dunque fisicamente presente a Sanremo, ma almeno online si ritaglierà il proprio posto al sole in occasione del Festival.