Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Chiara Ferragni debutta sul palco dell’Ariston e Fedez si emoziona: “È mia moglie, con lei ho fatto dei figli” – VIDEO

di Gabriele Scorsonelli

La aspettavano tutti e lei non ha deluso le aspettative. Influencer da 28,6 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni ha debuttato all’Ariston con grande franchezza e sincerità. Dal suo ingresso, con la scritta “Pensati libera” sul vestito, che ha rapito telecamere e riflettori, fino alla co-conduzione e ai simpatici siparietti con Gianni e Morandi e Amadeus (a cui ha creato un profilo Instagram), l’imprenditrice digitale, sebbene per sua stessa ammissione fosse tesa, è sembrata a suo agio. E della sua presenza al Festival 2023 ha gioito anche Fedez (impegnato con Muschio Selvaggio da Sanremo, su Rai2, per tutta la settimana della kermesse), che sui social ha documentato la discesa della moglie dalla celebre scalinata del teatro. “È mia moglie, ho fatto dei figli con questa signora”, ha detto in una storia Instagram, lasciandosi andare, emozionato, a un applauso liberatorio.

Solo 24 ore prima, il rapper aveva preso in giro Chiara Ferragni, rivelando che fosse molto agitata. “Si sta cag***o sotto”, aveva raccontato sul proprio profilo social. Dalla reazione avuta, però, sembra che anche Fedez fosse un po’ preoccupato e ieri abbia sciolto la tensione accumulata nei giorni precedenti. L’artista ha poi continuato a documentare l’esperienza della moglie sul palco dell’Ariston. Con indosso una maglietta che la raffigurava, ha prima scattato un selfie con la televisione, accompagnandolo con la scritta “So proud” corredata dall’emoji di un cuore, poi ha postato parte del monologo dell’imprenditrice sul proprio account, con la didascalia “Sono fiero di te, ti amo”. Infine, ultima storia celebrativa: “Posso dire che Muschio Selvaggio porta fortuna. Complimenti a Marco Mengoni e soprattutto alla mia mogliettina. Che serata, che emozioni”.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.