Speciale Sanremo 2023

Sanremo, Blanco sale sul palco e spacca i vasi di fiori. Fischi e insulti del pubblico in sala: “Scemo… scemo, vattene”

di F. Q.

Un gesto che non è piaciuto al pubblico, quello di Blanco che sul palco di Sanremo 2023 si è lasciato andare prendendo a calci i vasi di fiori. Forse uno scatto d’ira dovuto a un problema tecnico che gli impediva di sentire il ritorno della sua voce. “Non andava la voce e mi sono divertito comunque. La cosa bella della musica è che non bisogna sempre seguire uno schema. Ci sono cose che non vanno bene, se volete la rifaccio volentieri, ma ho provato comunque a divertirmi”, ha detto Blanco alla fine della performance.

Il pubblico non ha gradito, tanto che alla fine il giovane cantante è stato subissato di fischi e di ululati, invitato caldamente a lasciare il palco dell’Ariston a suon di cori: “Scemo, scemo” e “vai via”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione