“Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare da qua (e indica una vetrata) non aveva visto il vetro, è andato a sbattere e sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina"
Il Festival di Sanremo 2023 quest’anno dovrà fare a meno della presenza sul palco del Teatro Ariston di Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra, vera istituzione della kermesse musicale, è comunque presente nella città dei fiori come host e co host in due progetti podcast importanti: Amazon Music con “Italians do Hits Better” e Muschio Selvaggio con Fedez e Luis Sal. Ed è proprio in occasione di quest’ultimo progetto televisivo in onda su Rai2 che il Maestro ha svelato l’incidente che lo ha visto protagonista di uno spiacevole inconveniente. Vessicchio, evidentemente distratto, ha sbattuto contro la vetrata della villa di Fedez con la testa. Il risultato? Un livido sotto l’occhio destro con un bel taglio annesso. La prova di questa caduta è stata documentata dallo stesso Fedez attraverso le sue storie Instagram.
“Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare da qua (e indica una vetrata) non aveva visto il vetro, è andato a sbattere e sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina“. Il discorso si è chiuso con un messaggio rassicurante nei confronti dei fan: “Oggi è entrato dalla porta giusta, menomale”. L’intervento è quindi proseguito con Vessicchio che ha commentato il suo mancato coinvolgimento al Festival di Sanremo: “Lo vedrò dalla tv, è bello no? Mi mancherà essere lì a dirigere, è una famiglia consolidata da anni. Però ho avuto un’opportunità, quella di intervistare tutti i partecipanti. Quando si va al Festival, si va con un entourage. Ho avuto quest’opportunità stavolta e la sto vivendo bene, posso parlare con tanti ragazzi ed è interessante”.