Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande sul palco e dito medio al pubblico. Amadeus: “Stasera decollerà la sua carriera, la mia forse finirà”

Il comico "immorale" arriva a Sanremo nella seconda serata del Festival e tratta il tema dell'omologazione. A modo suo, ovviamente

di F. Q.

Angelo Duro per il debutto all’Ariston resta in mutande. Il comico “immorale”, come si definisce lui stesso, arriva sul palco più prestigioso d’Italia e non rinuncia ad essere caustico. D’altronde è Amadeus stesso che introducendo, a notte fonda, il momento dedicato al comico, avverte i telespettatori: “Invito a cambiare canale chi si indigna, chi si scandalizza. Cambiate canale e andate a dormire! È una scelta libera. Non avete cambiato canale? Allora beccatevi Angelo Duro”.

Sanremo 2023, Elodie: "Marracash dice di avere una moto più veloce di Iannone? Ma non ce l'ha...". Così la cantante scherza con i giornalisti
www.ilfattoquotidiano.it di Pisanello
0 seconds of 1 minute, 4 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:04
01:04
 

Al centro del monologo di Angelo Duro l’omologazione. “Il vero trasgressivo sono io che non ho nemmeno un tatuaggio“, spiega il comico, che ci tiene a dare una dimostrazione di quanto detto, e per questo si spoglia rimanendo in mutande. E ancora: “Io non bevo alcol, solo acqua. Questo è trasgressivo”. Sul finale del suo intervento il tema del tradimento all’interno delle coppie: “Andare a pu**ane salva la coppia, non quelli che fanno le corna segretamente con l’amica della moglie”. E nel congedarsi dal pubblico il dito medio verso il pubblico. Amadeus sa che l’intervento di Duro farà discutere: “Forse stasera sarà decollata la sua carriera ma magari è finita la mia”.

Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande sul palco e dito medio al pubblico. Amadeus: “Stasera decollerà la sua carriera, la mia forse finirà”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.