Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Peppino Di Capri incontra Damiano dei Maneskin. Lo scatto intergenerazionale diventa virale

A Sanremo può accadere di tutto, anche trovare Peppino Di Capri e Damiano David seduti allo stesso tavolo

di F. Q.

Incontro tra generazioni in quel di Sanremo. Accade così che Peppino di Capri sieda a tavola al ristorante con Damiano David dei Måneskin. La voce di Champagne è protagonista di uno scatto già virale in cui è ritratto fianco a fianco con la rockstar in un hotel di Bordighera: “Voi avete aperto un concerto dei Rolling Stones ma io ho suonato prima dei Beatles” gli ha detto. Entrambi sono attesi come ospiti giovedì 9 febbraio al Teatro Ariston.

Di Capri riceverà il Premio alla Carriera, mentre la band romana tornerà (di nuovo) a Sanremo dopo l’ospitata dello scorso anno a pochi giorni dai Grammy Awards, cerimonia a cui ha preso parte in quanto nominata come “Miglior nuovo artista” senza però portare a casa il premio. Resta ugualmente la grande soddisfazione per una nomination che testimonia il successo internazionale del gruppo.

Sanremo 2023, Peppino Di Capri incontra Damiano dei Maneskin. Lo scatto intergenerazionale diventa virale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione