Attualità

Heater Parisi si mette a confronto con Madonna: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica”

Lapidaria la posizione di Madonna: "Non mi sono mai scusata per il mio aspetto fisico e non lo farò ora. Inchinatevi, stron*e!"

di F. Q.

Madonna è ormai irriconoscibile. Dopo la sua apparizione ai Grammy’s con il viso trasformato dalla chirurgia plastica, le critiche si sono sprecate. Tra questi c’è anche anche quello di Heather Parisi. Da sempre promotrice dell’importanza di essere in pace con il proprio corpo, nelle scorse ore la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram un collage che mette a confronto il suo viso con quello della popstar: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica. Madonna 64 — Myself 63”, è la didascalia che fa da corredo al post pubblicato.

Oltre a taggare la cantante ha poi aggiunto l’hashtag: #ProudToBeNatural, fiera di essere naturale. Una foto che è stata molto commentata dai follower. Se da un lato c’è chi condivide il pensiero della ballerina e showgirl Heather, dall’altro c’è chi fa sapere che il post è stato inappropriato: “Heather ti ho sempre seguito con entusiasmo.. onestamente questo post lo trovo gratuito e poco educato nei confronti di una persona che ha fatto delle scelte diverse dalle tue.”

D’altronde la stessa Madonna, dopo la sua apparizione, ha commentato le critiche sul suo aspetto fisico dicendo: “Non mi sono mai scusata per il mio aspetto fisico e non lo farò ora”. Scuse che la popstar non vuole dare e alle quali aggiunge: “Sono felice di fare da apripista per le donne che verranno dopo di me, affinché possano avere un momento più facile negli anni a venire”. Concludendo poi, con una frecciatina che non è passata inosservata: “Inchinatevi, stron*e!”.

Heater Parisi si mette a confronto con Madonna: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione