E chissà come hanno preso la cosa le due artiste, se si sono incontrate nei camerini del teatro o hanno scoperto la coincidenza dai social
Caruccio il vestito di Arisa….un momento….dove l’abbiamo già visto? Ah sì, proprio dieci minuti prima, sempre sul palco dell’Ariston: lo indossava la primo violino della Scala Laura Marzadori! Incidente di stile durante la quarta serata del 73esimo Festival di Sanremo. Arisa e Laura Marzadori, ospiti rispettivamente dei duetti di Gianluca Grignani e Lazza, hanno sfoggiato lo stesso identico abito, un tubino di pelle nera di Rick Owens dalla scollatura geometrica. Un vero e proprio inconveniente, avvenuto per di più a distanza ravvicinata dato che la scaletta li prevedeva a sole due esibizioni di distanza.
La prima a salire sul palco con l’abito in questione è stata Laura Marzadori, che ha accompagnato con il suo violino Lazza e Emma sulle note de “La fine” di Nesli. L’outfit era perfetto, il vestito glam rock creava il giusto contrasto con la melodia nostalgica del violino. Solo una pecca: era forse un po’ troppo lungo, l’orlo avrebbe dovuto esser accorciato di un paio di centimetri per evitare l'”effetto pinguino”. Quindi, una mezz’ora dopo, ecco comparire in cima alla scalinata dell’Ariston Arisa con lo stesso abito e in più dei lunghi quanti di seta: con la sua personalità appariva decisamente più sexy e provocante, aderentissimo sulle sue forme al punto da insidiarla non poco nella discesa. Insomma, medesimo capo, risultati diversi: a chi stava meglio? A voi il verdetto. E chissà come hanno preso la cosa le due artiste, se si sono incontrate nei camerini del teatro o hanno scoperto la coincidenza dai social.