Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, che fine ha fatto Chiara Francini? Il suo monologo slitta di oltre un’ora, social scatenati: “L’hanno chiusa in camerino”

In alcuni casi l’ironia lascia il posto al disappunto: "Ma possibile che la più brava delle coconduttrici, la più spigliata, quella che tiene meglio il palco venga fatta uscire dopo l’una di notte?", si chiede qualcuno

di F. Q.

“Fatela uscire”, “L’hanno chiusa in camerino”, “Ma dov’è finita??“. È l’una e trenta e Chiara Francini ancora non è uscita sul palco dell’Ariston per il suo monologo, previsto in scaletta alle 0.39. Nessuna spiegazione, nessun commento riguardo ai motivi che hanno portato a far slittare l’intervento di oltre un’ora. E così scatta l’ironia social. Gli internauti si sbizzarriscono: “Queste sono le apparizioni della Francini stasera all’Ariston”, scrive qualcuno mostrando una porta vuota. Qualcuno mostra l’immagine di Fiorello coperto da un plaid al freddo: “Chiara Francini che aspetta di entrare dietro le quinte”, ironizza, mentre altri ancora postano l’immagine della trasmissione ‘Chi l’ha visto‘. In alcuni casi l’ironia lascia il posto al disappunto: “Ma possibile che la più brava delle coconduttrici, la più spigliata, quella che tiene meglio il palco venga fatta uscire dopo l’una di notte?”, si chiede qualcuno.

Sanremo 2023, che fine ha fatto Chiara Francini? Il suo monologo slitta di oltre un’ora, social scatenati: “L’hanno chiusa in camerino”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione