Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Giovanna Civitillo e l’apertura del profilo Instagram di Amadeus: “Finalmente si è staccato dal mio”

Intervistata da Fanpage, Giovanna Civitillo commenta l'apertura - grazie a Chiara Ferragni - del profilo Instagram di Amadeus, che in questo modo si è sganciato da quello di coppia

di Luca Guarneri

Questa settimana sanremese è (e continua ad essere) davvero impegnativa per Amadeus e la sua famiglia. Calendario scandito da giornate frenetiche e, come confermato dal trend delle varie puntate in diretta tv, molto social. Chiara Ferragni infatti nel corso della prima puntata ha aperto un profilo Instagram personale al conduttore e direttore artistico, che ha già superato il milione di followers. Questo vale a dire che, per quanto riguarda il profilo di coppia, ora tutto passerà nelle mani di Giovanna. La consorte di ‘Ama’, intervistata da Fanpage, ha svelato i lati boomer del marito e ha manifestato la sua felicità nel poter essere libera di caricare ciò che desidera. “È tutto merito di Ama. È stato lui a chiedermi di potersi inserire nel mio profilo Instagram. Ora finalmente si è staccato”. E ancora: “Sarà difficile sboomerarlo, io sono convinta che a fine festival tornerà quello di prima”.

Giovanna ha inoltre fatto un bilancio di questa esperienza televisiva come inviata per il talk pomeridiano La Vita in diretta: “Mi sto divertendo molto, anche perché riesco a carpire segreti dietro le quinte. Sono riuscita a fare cose pazzesche, ho parlato con i Maneskin, Chiara Ferragni”. Ruolo che sicuramente le si addice e le sta regalando molteplici soddisfazioni. “Si sta bene qui a Sanremo, penso che chiunque ci prenderebbe gusto” – ha confessato Giovanna. E dopo la serie tv dei “Ferragnez”, viaggio tra social e realtà, chissà di non trovarci presto in streaming uno spin off di Amadeus, Giovanna e Josè. Chissà.

Sanremo 2023, Giovanna Civitillo e l’apertura del profilo Instagram di Amadeus: “Finalmente si è staccato dal mio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.