Si chiama Don Claudio Centa e sui social fa sapere cosa pensa della presenza al Festival dell'influencer, attesa come co-conduttrice anche nella serata finale
La presenza di Chiara Ferragni nella prima puntata del Festival di Sanremo 2023 non è piaciuta a tutti. Tra chi ha avuto da ridire c’è Don Claudio Centa, parroco della comunità di Pez, in provincia di Belluno. Il religioso, attivo sui social, ha così commentato l’intervento dell’influencer nella kermesse più famosa d’Italia: “Internet invaso dalle foto della Ferragni. Una la salvo e me la stampo: sarà il miglior rimedio per far sparire all’istante, quando sopraggiungono, le tentazioni della carne“. Probabilmente Don Claudio si riferisce al vestito che riproduce il corpo nudo di Chiara Ferragni indossato nella puntata del 7 febbraio. Stando alle sue parole quell’abito sarebbe il miglior modo per mettere a tacere eventuali ardori della carne. Che Don Claudio non sia esattamente un fan della Ferragni si evince anche dal fatto che abbia risposto con una serie di faccine ridenti al commento di un utente: “Si può usare anche negli esorcismi per far scappare il maligno“.
Internet invaso dalle foto della Ferragni. Una la salvo e me la stampo: sarà il miglior rimedio per far sparire all’istante, quando sopraggiungono, le tentazioni della carne.
— Claudio Centa (@ClaudioCenta1) February 8, 2023