Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, le strane pagelle della quarta serata: Ultimo ‘in ombra’ con Eros Ramazzotti, Elodie e Big Mama da 10, Giorgia ed Elisa magia

di Arturo Bandini

Tananai con Don Joe e Biagio Antonacci, Vorrei cantare come Biagio. Va be’ dai, grande Biagio. Torno a ripetere che Tananai guascone è meglio di Tananai formato ballad. A meno che la ballad non sia una del repertorio di Antonacci, Biagio.

Shari e Salmo, medley di Zucchero. L’avete letta anche voi l’ipotesi della storia d’amore tra loro due? Il gossip, che trappolone. Tornando alla musica, menomale che è entrato Salmo e l’ha salvata. Forse, il gossip…

Gianluca Grignani e Arisa, Destinazione Paradiso. Se avete letto le pagelle di ieri già sapete cosa penso di questo ragazzo e del suo talento. Stasera poi la canzone, m’è sembrato di avere appena 13 anni. L’esecuzione, e il resto, pazienza. Arisa l’ha portata a casa. Nonostante IL CAOS.

Sanremo 2023, le strane pagelle della quarta serata: Ultimo ‘in ombra’ con Eros Ramazzotti, Elodie e Big Mama da 10, Giorgia ed Elisa magia - 3/5
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.