Quando sono quasi le 23 e mancano ore (letteralmente ore) alla fine del Festival di Sanremo, arriva Rosa Chemical con la sua Made in Italy. Ora, lui è stato molto chiaro e più volte ha detto di voler portare amore nel mondo. Ebbene, stavolta l’amore “gli è scoppiato” (parole sue) per Fedez. Il rapper se ne stava beato seduto in prima fila quando Rosa Chemical è andato verso di lui, ha improvvisato un balletto sedendosi su di lui e lo ha trascinato sul palco nel bel mezzo della canzone. Pietrificato, Fedez è stato al gioco come ha potuto. Fino alla fine, quando c’è scappato il cosiddetto limone. Un bacio per nulla sfiorato, anzi. Poi si è giustificato: “Scusa, è scattato all’improvviso, questo è il festival dell’amore Amadeus rosso in faccia è entrato in scena con Chiara Ferragni (che tutti sappiamo essere moglie di Fedez): “Sono senza parole”, ha detto lei. Viva il caos, viva l’amore.
Speciale Sanremo 2023
“Le giurie del Festival di Sanremo erano legittime”: il Tar del Lazio respinge il ricorso presentato dal Codacons
Speciale Sanremo 2023
Sanremo 2023, Madame mostra il livido sulla gamba: “Un morso dietro le quinte”
Speciale Sanremo 2023
Blanco “rischia da uno a cinque anni di reclusione”. Lui replica con una canzone inedita: “Calcio più forte le rose nel cielo”
Speciale Sanremo 2023
Sanremo 2023, esposto di Pro Vita su Fedez e Rosa Chemical per atti osceni in luogo pubblico: “Comportamento di una gravità inaudita”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione