Speciale Sanremo 2023

Domenica In, la confessione di Checco dei Modà a Ornella Muti: “Io mi sono innamorato di te”. Poi aggiunge: “Adesso mia moglie mi fa il c*lo”

Modà sono stati secondi in scaletta con il loro brano Lasciami, una canzone che parla della depressione sofferta dal frontman della band Checco e di come è riuscito ad uscirne

di F. Q.

Dopo il Festival di Sanremo si sa, l’altro appuntamento più atteso dal pubblico del piccolo schermo è Domenica In. Da tradizione, nella puntata sanremese si viene a conoscenza di tutti i retroscena della gara e i cantanti si esibiscono un’ultima volta sul palco dell’Ariston. I Modà sono stati secondi in scaletta con il loro brano Lasciami, una canzone che parla della depressione sofferta dal frontman della band Checco e di come è riuscito ad uscirne. Si è parlato molto con i giornalisti ed opinionisti presenti nel programma ma il tempo è tiranno e così Mara Venier ha detto: “Io ti aspetto a Domenica In dove avremo anche più tempo per parlare, perchè è un tema molto importante. Mi piacerebbe farmi proprio una bella chiacchierata”.

Il cantante ha accettato volentieri l’invito ma prima di essere congedato ha voluto salutare Ornella Muti dicendo: “Io se posso, mi piacerebbe dare un bacio a Ornella Muti perchè io sono innamorato di Ornella”. E Mara Venier ha scherzato: “È carico a pallettoni oggi ragazzi”. Quindi Checco, leggermente imbarazzato, ha aggiunto: “No volevo dire questa cosa. Ornella io mi sono innamorato di te tantissimi anni fa quando ho visto uno dei miei film preferiti, Tutta colpa del paradiso. Da lì non ti ho mai incontrata in giro. È la prima volta che ti vedo e sei ancora così, sei bellissima”. Ha poi ironicamente continuato: “Adesso mia moglie mi fa il c**o”. Parole lusinghiere per l’attrice Ornella Muti che, imbarazzata, non ha proferito parola.

Domenica In, la confessione di Checco dei Modà a Ornella Muti: “Io mi sono innamorato di te”. Poi aggiunge: “Adesso mia moglie mi fa il c*lo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.