Si indaga per omicidio nel caso di una 88enne disabile non autosufficiente nel suo letto senza vita, domenica sera, in una vecchia abitazione del centro storico a Casoli (Chieti). Si tratta di Cesina Bambina Damiani. A trovare l’anziana morta la sua badante che ha dato l’allarme. Secondo le prime informazioni sul collo della donna sarebbero stati trovati dei segni di violenza. Qualche ora dopo il ritrovamento del corpo, i militari dell’Arma hanno rintracciato il figlio della donna, di 64 anni, in stato confusionale e con delle profonde ferite ai polsi. L’uomo è stato trasportato nell’ospedale di Lanciano (Chieti), attualmente è ricoverato nel reparto di psichiatria: le sue condizioni non destano preoccupazioni. La procura di Lanciano ha aperto un fascicolo d’inchiesta, il sostituto procuratore, Serena Rossi, ha disposto l’autopsia e l’assegnazione dell’incarico al medico legale.
Cronaca Nera
Chieti, 88enne disabile trovata morta in casa. Segni di violenza sul collo: si indaga per omicidio
Qualche ora dopo il ritrovamento del corpo, i militari dell’Arma hanno rintracciato il figlio della donna, di 64 anni, in stato confusionale e con delle profonde ferite ai polsi.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione