Il rapper dopo la finale di Sanremo non sta più facendo stories, motivo che sta scatenando le ipotesi più diverse tra i fan: qualcosa non va con Chiara Ferragni dopo quanto accaduto durante il Festival?
Quando i fan vengono abituati ad avere aggiornamenti costanti sulla vita dei propri beniamini bastano poche ore di silenzio per scatenare il panico e le congetture più diverse. È esattamente quel che è accaduto a Fedez, che dalla finale di Sanremo non ha più postato nulla, fino a poco fa. Visto tutto quel che è successo nei giorni della kermesse il popolo della rete ha temuto che in casa Ferragnez potessero esserci discussioni. Ma è lo stesso artista a fugare ogni dubbio pubblicando prima un post di congratulazioni a Marco Mengoni, vincitore del Festival, e poi una story dedicata alla moglie, Chiara Ferragni.
Ma quale sarebbe potuto essere il motivo delle tensioni tra Fedez e Chiara? Il bacio con Rosa Chemical che secondo alcuni avrebbe infastidito la Ferragni come suggerirebbe un video diventato virale, ma anche il fatto che alla fine, durante il Festival, si sia parlato più del rapper che non dell’imprenditrice digitale. Si tratta, ovviamente, solo di supposizioni, e proprio in questi minuti Fedez è tornato a farsi vivo non solo con un post dedicato a Mengoni, ma con una dichiarazione per la moglie: “Sono fiero di te, ti amo”. Trattasi del tweet scritto il 7 febbraio in occasione della prima serata del Festival. Nel ribadire il concetto, il rapper con ogni probabilità vuole rispondere a quanti hanno dubitato della solidità del loro rapporto.