L’anedotto raccontato da Gino Paoli su Little Tony alla finale del Festival di Sanremo ha fatto molto scalpore, e ora Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, chiede delle scuse pubbliche. Nella serata conclusiva della kermesse Gino Paoli ha raccontato un episodio di presunte “corna” ricevute in passato da Little Tony da parte della sua donna: “Gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony”. Parole che hanno imbarazzato Amadeus e Gianni Morandi e hanno offeso profondamente la famiglia del cantante.
A Storie italiane infatti Cristiana Ciacci spiega: “L’ho trovata una cosa brutta, di cattivo gusto, fuori luogo, indelicata, inappropriata. Parlava di una persona che non c’è più, che non poteva controbattere, smentire o confermare qualora fosse stato, ma non credo. Sui social i fan di papà non fanno altro che scrivere, perché ci sono rimasti male come me. All’inizo si riferiva alla moglie, mia mamma, poi si è corretto ha detto compagna ma avrebbe potuto racconate mille altri anedotti simpatici su papà, non capisco questa scelta di raccontare una cosa che non so se sia vera ma comunque qualora fosse stata vera, totalmente fuori luogo. Ci sono rimasta proprio male”.
La figlia del cantante conclude il proprio intervento con una richiesta: “Mi farebbero piacere delle scuse pubbliche come pubblica è stata l’offesa. Siccome mi è sembrata una chiacchiera da bar portata nella serata finale del Festival di Sanremo che si vede in tutto il mondo vorrei delle scuse pubbliche. Per tutte le persone che hanno amato e continuano ad amare papà. Ci siamo sentiti offesi tutti”.