“Se fosse qui Silvio Berlusconi, io bacerei in bocca Silvio Berlusconi. Perché ha detto una sacrosanta verità, non so per quale motivo, se per i suoi affari con Putin…Ha detto che c’è un invasore, sicuramente, cattivissimo, ma che c’è anche un pupazzo presidente che sta facendo massacrare il suo popolo per l’interesse degli Stati Uniti e noi gli andiamo dietro”. Così il vignettista Vauro, dopo anni di vignette satiriche contro il leader di Forza Italia, intervenendo a Non è l’Arena su La7 ha commentato le parole di Berlusconi sulla situazione in Ucraina. Il leader azzurro ha attaccato Zelensky, sottolineando che lo giudica “negativamente”, e ha affermato che, da premier, non avrebbe incontrato il presidente ucraino.

“Io auspico di no, ma la tendenza purtroppo sembra quella: si arriverà a usare le armi nucleari tattiche. Ed esploderanno in Europa. La nostra economia sta andando in crisi perché noi seguiamo gli interessi di Biden, degli inglesi e di tutta questa cricca. Noi abbiamo chiuso gli occhi sul Donbass per otto anni”, ha aggiunto Vauro, sottolineando che Berlusconi non ha fatto “altro che ricordare gli accordi di Minsk”.

Articolo Precedente

Regionali, Travaglio: “Non sono un test per il governo ma sugli equilibri interni alla maggioranza, potrebbero aumentare le fibrillazioni”

next
Articolo Successivo

Elezioni Regionali, Mentana sbotta con la regia: “Non inquadrate me, torniamo con le immagini a Milano, Diosanto”. Poi si scusa con gli spettatori

next