“Ce l’hai anche una domanda per noi?”. Anche Fabio Fazio sconta la simpatica provocazione di un suo ospite. Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, il conduttore genovese ha intervistato a lungo Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, le tre protagoniste del format Quelle brave ragazze giunto alla seconda stagione. Fazio però si è concentrato spesso sulla Milo, elevandone carriera e popolarità con il suo solito umile atteggiamento. Quando però se n’è uscito con la consacrazione dei 90 anni della Milo, la Laurito ha sbottato: “Vabbé, però, se tu volevi fare un’intervista a Sandra Milo ce lo dicevi e stavamo a casa. Fabio si sta rivolgendo solo a lei, quando c’è lei scompariamo”. E tutti a ridere. Fazio ha così abbozzato una risposta fintamente imbarazzata (“Voglio conquistarla, voglio vedere se riesco a recuperare visto che lei ha detto solo sotto i 50 anni”, riferendosi ai fidanzati scelti dall’attrice), ma poi ha continuato come se stesse per perdere risposte impossibili, rivolgendosi nuovamente alla Milo. A quel punto la Laurito l’ha chiusa sbertucciando il presentatore di nuovo: “Allora ce l’hai una domanda per noi o no?”.
Televisione
Stefano De Martino si infuria e lancia il pacco fuori dallo studio: “Abbiamo stabilito un record”. La gara sfortunata di Robertino ad Affari Tuoi
Televisione
“Razzismo nei miei confronti, ma sono costretto al silenzio. Lavoro in fabbrica e ne vado fiero”: Alfred Ekhator contro Sofia Costantini. Lei replica: “Spero tu abbia un buon avvocato”
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione