Televisione

Marisa Laurito sbotta contro Fabio Fazio a Che tempo che fa: “Se volevi fare un’intervista a Sandra Milo ce lo dicevi e stavamo a casa”

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, il conduttore genovese ha intervistato a lungo Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, le tre protagoniste del format Quelle brave ragazze giunto alla seconda stagione

“Ce l’hai anche una domanda per noi?”. Anche Fabio Fazio sconta la simpatica provocazione di un suo ospite. Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, il conduttore genovese ha intervistato a lungo Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, le tre protagoniste del format Quelle brave ragazze giunto alla seconda stagione. Fazio però si è concentrato spesso sulla Milo, elevandone carriera e popolarità con il suo solito umile atteggiamento. Quando però se n’è uscito con la consacrazione dei 90 anni della Milo, la Laurito ha sbottato: “Vabbé, però, se tu volevi fare un’intervista a Sandra Milo ce lo dicevi e stavamo a casa. Fabio si sta rivolgendo solo a lei, quando c’è lei scompariamo”. E tutti a ridere. Fazio ha così abbozzato una risposta fintamente imbarazzata (“Voglio conquistarla, voglio vedere se riesco a recuperare visto che lei ha detto solo sotto i 50 anni”, riferendosi ai fidanzati scelti dall’attrice), ma poi ha continuato come se stesse per perdere risposte impossibili, rivolgendosi nuovamente alla Milo. A quel punto la Laurito l’ha chiusa sbertucciando il presentatore di nuovo: “Allora ce l’hai una domanda per noi o no?”.