“Per fortuna oggi c’è un’assoluzione e quindi si può parlare e dire che tutto quello che ho raccontato, da parte mia, è sempre stata la verità. Di Berlusconi, anche ai tempi, ne ho sempre parlato bene, perché non ho mai parlato dell’uomo politico ma ho parlato dell’uomo che ho incontrato io e con me si è sempre comportato sempre bene e quindi potrò solamente essere grata di aver conosciuto una persona così”. Così Karima El Mahroug (alias Ruby) a margine della sentenza del processo Ruby Ter nel quale è stata assolta dall’accusa di corruzione in atti giudiziari perché “il fatto non sussiste”. “Poi quello che è venuto dopo non lo auguro a nessuno, probabilmente in tanti momenti ho pensato anche che forse era meglio non fare la sua conoscenza – ha aggiunto – È stata una battaglia molto grande, forse anche più grande di me”.

El Mahroug ha anche annunciato il suo debutto letterario con un libro dal titolo “Karima”: “Domani finalmente potrò raccontarvi la mia storia, ho aspettato i tempi di tutti e ho rispettato i tempi della giustizia”. La presentazione del libro sarà giovedì 16 febbraio alle 10,30 all’hotel Diana di Milano.

Articolo Precedente

Ruby ter, Berlusconi assolto insieme ad altri 25 imputati. I giudici: “Le ragazze non potevano essere testimoni, dovevano essere indagate”

next
Articolo Successivo

Ruby Ter, Berlusconi assolto: la lettura della sentenza. La pm Siciliano: “Nessuna amarezza, corruzione c’era”

next