Attualità

Rosa Chemical, dopo il bacio con Fedez spunta il selfie del sesso orale con una ragazza ma Instagram lo rimuove

Il giornalista Alberto Dandolo pubblica sui propri social un vecchio scatto hot del cantante di "Made in Italy", questa volta in compagnia di una ragazza: "Fanno tanto i fluidi, i progressisti e avanguardisti. Ma poi si facevano i selfie con la tizia di turno"

di F. Q.

Rosa Chemical continua a essere, a quasi una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, uno degli artisti più chiacchierati dell’ultima edizione della kermesse. Non bastavano il twerking e il bacio con Fedez sul palco, così come le foto hot provenienti dai suoi account social. Ora spunta uno scatto condiviso su Instagram dal giornalista Alberto Dandolo in cui si vede il cantante ricevere del sesso orale da una ragazza. La foto, un vecchio selfie per l’esattezza, è stata prontamente rimossa dal noto social proprio per il suo contenuto esplicito, ma ritraeva Rosa Chemical in piedi sul letto intento a intrattenersi con una donzella: “Fanno tanto i fluidi, i progressisti e avanguardisti. Ma poi si facevano i selfie con la tizia di turno con la loro più indecente virtù esposta in bella mostra tra le di lei fauci” commenta Dandolo, “che virtù (in questo caso di taglia S) da strapazzo! Ps. Fate gli screen perché tra un nano secondo mi verrà tolto sto post”. A proposito del proprio orientamento sessuale, Rosa Chemical ha più volte detto di non volersi dare un’etichetta: “Io adesso sono fidanzato con una ragazza però in generale se una cosa mi piace, mi piace punto”. Così come gli piace che si parli di lui.

Rosa Chemical, dopo il bacio con Fedez spunta il selfie del sesso orale con una ragazza ma Instagram lo rimuove
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione