Protagonista della vicenda è la 25enne Taylor Schabusiness, che nel febbraio del 2022 avrebbe strangolato il fidanzato Shad Thyrion, per poi decapitarlo e smembrarlo
Accusata di un macabro omicidio, durante un’udienza in tribunale ha aggredito il suo avvocato “colpevole” di aver chiesto al giudice un rinvio dell’udienza stessa affinché un esperto della difesa esaminasse la capacità della sua cliente a sostenere un processo. È successo a Green Bay, nel Wisconsin. Protagonista della vicenda è la 25enne Taylor Schabusiness, che nel febbraio del 2022 avrebbe strangolato il fidanzato Shad Thyrion, per poi decapitarlo e smembrarlo. Il giudice, dopo il caos creatosi in aula, ha rinviato il processo al 6 marzo.
Taylor Schabusiness è accusata di omicidio intenzionale di primo grado, mutilazione di cadavere e violenza sessuale di terzo grado. Secondo quanto ricostruito, la tragedia sarebbe avvenuta durante un gioco erotico alimentato dall’uso di droga. Parti del corpo del partner sarebbero state lasciate in casa all’interno di borse e scatole nel seminterrato e nel veicolo di Taylor, che si è dichiarata non colpevole per incapacità mentale. Al termine dell’udienza, il legale della donna ha dichiarato alla corte che avrebbe presentato istanza di ritiro dal caso in qualità di avvocato della Schabusiness, ma il giudice non si è pronunciato immediatamente in merito.