"Naked & Afraid", questo il titolo originale, è un reality show che vede al centro della narrazione un uomo e una donna che non si conoscono, per ventuno giorni tentano di sopravvivere in un luogo ostile completamente nudi
Un brutto incidente per un concorrente di “Nudi e Crudi“: si è bruciato letteralmente il pene. “Naked & Afraid“, questo il titolo originale, è un reality show che vede al centro della narrazione un uomo e una donna che non si conoscono, per ventuno giorni tentano di sopravvivere in un luogo ostile completamente nudi. Senza vestiti, dunque, ma anche senza cibo.
Nella trasmissione prodotta dal gruppo Discovery, in onda anche in Italia su DMAX e Nove, i diversi incidenti di percorso per i protagonisti sono molto frequenti. Il concorrente Sam Mouzer nella sua esperienza nello show ha dovuto però fare i conti con un infortunio dovuto al fuoco. Il ragazzo inglese si è disteso senza accorgersi che le fiamme erano arrivate troppo vicine al suo corpo. Pochi minuti e si è ritrovato urlante per l’atroce dolore alle parti intime che si stavano bruciando. Sam si è bruciato il pene: “Solo la punta”, ha precisato dopo l’arrivo immediato dei medici sul posto, presenti per intervenire in caso di infortuni gravi o incidenti di questo tipo. Il tutto è avvenuto di notte e nel bel mezzo del far west americano, la sua compagna di avventura Lily aveva allertato i dottori. L’infortunio si è rivelato non gravissimo e Sam ha continuato la sua esperienza a “Nudi e Crudi”.
L’episodio, ovviamente chiacchieratissimo online, ha suscitato molta ironia sui social diventando virale. A proposito di ustioni era già successo a una concorrente del reality, sempre a causa del sonno si era ritrovata ustioni multiple sul corpo dopo che una pentola piena di acqua bollente si era rovesciata.