Attualità

Shakira ‘contro’ Piqué: impugna la scopa e canta: “Potrei uccidere il mio ex”

Continuano le frecciatine di Shakira al suo ex. Questa volta la cantante si riprende mentre fa il playback sulle note di "Kill Bill" di SZA, che recita: "Potrei uccidere il mio ex, non è una buona idea, la sua nuova ragazza è la prossima"

di F. Q.

Shakira è evidentemente ancora nella fase in cui deve elaborare il dolore per la rottura con Piqué. Non bastava l’ultimo singolo in cui umilia l’ex e la sua nuova fiamma, ora la cantante sembra fargli una dedica che ai follower non è passata inosservata. Proprio nel giorno di San Valentino Shakira ha postato sui social un video in cui mentre si dedica alle pulizie di casa fa il playback sulle note di Kill Bill di SZA. Niente di male fin qui, ci mancherebbe. Peccato che la parte scelta dalla popstar per la clip reciti così: “I might kill my ex, not the best idea/His new girlfriend’s next, how’d I get here?/I might kill my ex, I still love him though/Rather be in jail than alone”, ovvero: “Potrei uccidere il mio ex, non è una buona idea, la sua nuova ragazza è la prossima, come sono arrivata a questo punto? Potrei uccidere il mio ex, ma lo amo ancora, preferisco essere in prigione che da sola”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione