Ospite di Mara Venier, il cantante di "Made in Italy" risponde alle recenti dichiarazioni di Renato Zero, che di lui ha detto: "Mandare in scena persone che non hanno la giusta preparazione, non riuscire a trovare un’identità, è un fatto grave"
“Io nutro una grande ammirazione. In tutte le interviste che ho rilasciato l’ho citato, io ho una grande stima per Renato, mi è dispiaciuto leggere quelle cose“. Ospite a Domenica In, Rosa Chemical viene chiamato a commentare le recenti dichiarazioni di Renato Zero, che a sua volta interpellato a proposito del clamore suscitato a Sanremo dal cantante di Made in Italy ha affermato: “Non è colpa di Rosa Chemical, ma della distrazione di chi ritiene che questo sia un mestiere improvvisato. Il problema è di chi lo ha mandato in onda perché ritiene che la musica sia solo performance, una velleità. Finché c’è questa mentalità assolvo questi ragazzi, ma mandare in scena persone che non hanno la giusta preparazione, non riuscire a trovare un’identità, è un fatto grave”.
Quanto al tanto discusso bacio con Fedez, Rosa Chemical ha spiegato nel salotto di Mara Venier: “Si è parlato tanto, io non l’ho fatto per far parlare di me, avevo un messaggio da mandare, se poi qualcuno si scandalizza io non posso fare niente”.