Televisione

Domenica In, Gianluca Grignani durante l’intervista da Mara Venier “perde sangue dal naso?”: il dettaglio che non sfugge ai fan

Durante l'ospitata del cantautore a "Domenica In" alcuni telespettatori hanno notato una macchia rossa alla base del naso di Grignani: stava perdendo sangue o era un semplice graffio?

Ha destato curiosità l’ospitata di Gianluca Grignani a Domenica In. Il motivo? Alcuni telespettatori hanno notato una macchia rossa alla base del naso e hanno temuto che l’artista stesse perdendo sangue. Il cantautore sembra non essersi accorto nulla, segno che la “perdita” non è stata preoccupante e non ha portato Mara Venier a interrompere l’intervista per prestargli soccorso. In rete c’è anche chi ipotizza che si sia trattato semplicemente di un graffio.

A proposito della recente partecipazione al Festival di Sanremo che non gli è valsa il Premio della Critica, andato invece a Colapesce e Dimartino, ha spiegato: “Sono contento per chi l’ha vinto […] Però il vero premio lo dà la gente, e probabilmente quest’anno qua io prenderò il premio dalla gente”.