Attualità

Chiara Ferragni e la lettera scritta a se stessa bambina dalla moglie del suo ex (ma quattro mesi fa). Selvaggia Lucarelli: “Vi ricorda qualcuno?”

La giornalista condivide sui social una lettera scritta a ottobre 2022 da Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli, ovvero l'ex della Ferragni, lasciando intendere come ci sia una certa somiglianza con il monologo portato dall'imprenditrice sul palco del Festival di Sanremo

di F. Q.

Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli è tornata sul monologo che Chiara Ferragni ha recitato nella prima serata del Festival di Sanremo 2023. Come noto l’imprenditrice digitale ha scritto e dedicato alla se stessa bambina una lettera, sulla cui originalità, però, la giornalista sembra sollevare qualche dubbio. Lucarelli ha infatti condiviso un post di Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli, ovvero l’ex della Ferragni, commentando: “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?“.

ferragni_lucarelli

Chiara Ferragni e la lettera scritta a se stessa bambina dalla moglie del suo ex (ma quattro mesi fa). Selvaggia Lucarelli: “Vi ricorda qualcuno?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione