Attualità

Gina Lollobrigida, al via l’inventario nella sua villa. Il figlio Milko: “E’ in uno stato muffoso, è rimasto giusto qualche mobile”

di F. Q.

È iniziato l’inventario nella villa di Gina Lollobrigida, la diva del cinema scomparsa lo scorso gennaio. Sul posto, insieme al figlio dell’attrice Milko Skofic con il suo avvocato e al notaio, sono arrivate anche le telecamere di Pomeriggio Cinque che hanno documentato in diretta la situazione, mostrando in primis come la dimora sia senza energia elettrica. Dopo alcuni problemi iniziali, il gruppo, alla presenza anche del legale del factotum della “Lollo” Andrea Piazzolla, è riuscito ad entrare nella villa, accompagnato dal custode Carlos, che ha aperto loro i cancelli della residenza. “Useremo delle torce“, ha detto ai microfoni di Barbara D’Urso Milko Skofic, riferendosi all’assenza di elettricità. “Non ho mai partecipato a un inventario. È rimasto qualche mobile, la maggior parte dei mobili è in un deposito -. La villa l’ho trovata in uno stato muffoso. Vediamo in che condizioni sta. Provo dispiacere perché è una casa diversa da quella che conosco”. Secondo le stime attuali, il patrimonio di Gina Lollobrigida si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, tra beni mobili e immobili: neanche a dirlo, è in corso un’accesa battaglia legale tra gli eredi dell’attrice per la spartizione. E questo inventario è solo il primo passo.

Gina Lollobrigida, al via l’inventario nella sua villa. Il figlio Milko: “E’ in uno stato muffoso, è rimasto giusto qualche mobile”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione