Televisione

Grande Fratello Vip, Matteo Diamante e Antonino Spinalbese hanno lo stesso “problema intimo”: “Pasticche per farsi sgonfiare le pa**e”

Il "caso" si è aperto dopo che il nuovo inquilino della casa più spiata d'Italia ha confessato alla sua ex, Nikita Pelizon, di soffrire dello stesso "problema intimo" dell'hair stylist dei vip

di F. Q.

Un dubbio affligge alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip: di quale problema di salute soffrirebbero Matteo Diamante e Antonino Spinalbese? Il “caso” si è aperto dopo che il nuovo inquilino della casa più spiata d’Italia ha confessato alla sua ex, Nikita Pelizon, di soffrire dello stesso “problema intimo” dell’hair stylist dei vip. In molti si sono chiesti quale fosse il “problema” in questione ma la risposta non è del tutto chiara.

Andiamo con ordine. Il dubbio è sorto nel momento in cui Edoardo Donnamaria, litigando con Antonella Fiordelisi, si è lamentato perchè la ragazza si stava cambiando nella stessa stanza in cui c’era Antonino Spinalbese: “Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le pa**e perché le ha gonfissime. Parlo di Antonino, e lo sai! Si prende una roba per il testosterone, non so nemmeno bene cos’abbia”, sono state le parole del volto di Forum. Quindi, in un’altra occasione, Matteo Diamante ha confessato a Nikita Pelizon: “No non ce la faccio più, sto soffrendo”. Sentite queste parole, lei gli ha subito chiesto se per caso avesse parlato del suo problema con Antonino. Alla risposta negativa ricevuta da Diamante, la Pelizon ha aggiunto: “Eh sì, ha dovuto prendere una pillola, te l’ha detto? Aveva un eccesso di testosterone“. Una frase alla quale Diamante ha risposto: “No no, magari non voleva dirlo. Però anche io sto male”, lasciando intendere che la causa della sua sofferenza possa essere la stessa.

Grande Fratello Vip, Matteo Diamante e Antonino Spinalbese hanno lo stesso “problema intimo”: “Pasticche per farsi sgonfiare le pa**e”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.