Televisione

Amici 22, Raimondo Todaro stronca Megan: “Sguaiata, è facile che vai sul volgare”

Il professore non apprezza il percorso che la sua ex allieva sta intraprendendo con il collega Emanuel Lo: "Tu già hai un tuo carisma e una tua fisicità, se carichi è facile che vai sul volgare"

Nella scuola di Amici il cambio di casacca di Megan non convince Raimondo Todaro. La ballerina, che fino a poco tempo fa era sua allieva, è infatti passata sotto l’ala di Emanuel Lo. Per evidenziare quanto questo cambio di rotta l’abbia secondo lui danneggiata, Todaro convoca in studio la danzatrice facendole prima vedere una sua vecchia esibizione sui tacchi, e poi chiedendole di ballare una coreografia, sempre sui tacchi, preparata con Emanuel Lo. “Non trovo un cambio di rotta per come mi avevate detto” è il commento del professore, “ho trovato che tutto quel lavoro che avevamo fatto all’inizio per andare a raffinarti e renderti più elegante lo hai perso. Tu già hai un tuo carisma e una tua fisicità, se carichi è facile che vai sul volgare”. Quindi la stoccata anche al collega: “È tornata una sguaiata”. Un discorso che non è piaciuto a Emanuel Lo: “Non sono d’accordo, non ha senso per me questo discorso. Lei non è venuta con me per cambiare ma per essere capita e portare chi è e voglio portarla avanti così perché Megan è una che spacca così”.

Ma che cosa pensa la diretta interessata di queste parole? “A me dispiace veramente perché io apprezzo tutto il lavoro che ho fatto con te e sono cresciuta tantissimo anche grazie a te” spiega a Todaro. “Con Emanuel sto facendo un lavoro diverso, sono due settimane e in questo momento mi sento più affine a quello che dice Emanuel”.