Televisione

Mario Giordano replica a Fedez: “Il paladino dei diritti civili si attacca ai difetti fisici degli altri. I miei testicoli sono regolari”

Il giornalista apre la puntata di "Fuori dal coro" in onda il 21 febbraio replicando a Fedez, che nei giorni scorsi si è sfogato circa una presunta inchiesta del programma sul suo orientamento sessuale: "Ci occupiamo dei problemi degli Italiani, mi spiace deluderla"

Mario Giordano apre la puntata di Fuori dal coro in onda il 21 febbraio parlando di Fedez. E non poteva essere altrimenti dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. “L’altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. Ci occupiamo dei problemi degli Italiani, caro Fedez. Mi spiace se questo delude la sua vanità, non avremo servizi su di lei: mi dispiace” sono le parole del conduttore. Il rapper aveva infatti spiegato via social di essere venuto a conoscenza di una presunta inchiesta che un’inviata del programma di Rete 4 stava preparando a proposito del suo orientamento sessuale. Giordano aveva subito smentito, e ora ha ribadito il concetto anche in tv.

“Però due paroline, caro Fedez, gliele devo dire. È stato protagonista una settimana sul palco di Sanremo, ha fatto parlare di sé e dopo una settimana di silenzio è spuntato un video dedicato a me. Il video non era proprio elegante, non ha avuto proprio parole gentili”, prosegue Giordano facendo riferimento allo sfogo dell’artista che ha ironizzato sulla voce e sugli attributi del giornalista. “Caro Fedez, la volevo tranquillizzare. I testicoli si sono tranquillamente staccati, è tutto reLa voce è un mio difetto fisico, che mi ha anche fatto soffrire a lungo nella mia vitagolare. . Mi stupisce che lei, paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Non si attaccano le persone sui difetti fisici […] Recentemente si è messo a ridere mentre parlava di Emanuela Orlandi, una vicenda che fa ancora soffrire la sua famiglia”. E ancora: “Capisco che lei sia alla ricerca di visibilità, ma noi non vogliamo occuparci di lei. Non prendiamo lezioni da lei. Gli inviati di Fuori dal coro non vengono a indagare su di lei: vanno in giro e rischiano quando raccontano le periferie degradate o quando parlano dei beni confiscati alla mafia”.