Attualità

Piqué e Clara Chia Marti cacciati dal ristorante: il titolare è fan di Shakira. Il video è virale

Nuova disavventura per la coppia formata dal calciatore e dalla sua fidanzata, cacciati da un ristorante giapponese perché il titolare, fan di Shakira, sis arebbe rifiutato di servirli

Il clamore mediatico intorno alla nuova coppia formata da Gerard Piqué e Clara Chia Marti non accenna a spegnersi. Dopo che Shakira ha riversato in una canzone tutto il proprio rancore verso l’ex l’attenzione è ancora alta nei confronti del calciatore e della sua nuova fiamma, che questa volta sarebbero stati messi alla porta da un ristoratore. Il motivo? Il titolare del locale è fan di Shakira, e non avrebbe mai servito Piqué e la fidanzata.

La vicenda avrebbe avuto luogo in un ristorante giapponese (di Barcellona dice qualcuno, di Los Angeles qualcun altro) e come riportano i media spagnoli il ristoratore si sarebbe rifiutato di servire i due. Per questo motivo Piqué e Marti, incassato il due di picche, si sono dovuti dirigere altrove. L’episodio è stato immortalato da un video già virale su Tik Tok che mostra la coppia affrettarsi verso la macchina per fuggire dai paparazzi.

@sab4zo Replying to @kalem2606 ♬ Paris – Else