Attualità

Rissa tra mamme alla gara di danza, il testimone: “Ha iniziato Guendalina Tavassi, l’ho vista. Si è picchiata con un’altra mamma”. Lei smentisce: “Denuncerò”

Gli organizzatori dell'evento si sono limitati a chiarire che "chi era in coda a un certo punto ha spinto per entrare. Poi la rissa e l'arrivo delle forze dell'ordine. A rimetterci sono stati i bambini che non si sono esibiti"

di F. Q.

C’è un clamoroso colpo di scena nella vicenda della rissa tra genitori durante la gara di danza tenutasi domenica al Cadillac Village di Guidonia. Secondo quanto ha riferito una testimone a Repubblica, uno dei genitori protagonisti della zuffa sarebbe nientemeno che Guendalina Tavassi, showgirl ex concorrente del Grande Fratello Vip. “È stata lei ad iniziare, io ero in fila per entrare. L’ho vista, si è picchiata con un’altra mamma per dei posti a sedere”, ha raccontato il papà di uno dei bimbi presenti al quotidiano. Da parte sua, Tavassi ha però smentito categoricamente: “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un’altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c’erano tante altre persone che come me si trovavano lì. La polizia ha preso la signora, io ho anche fatto delle stories. Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore. Se la gente vuole dire cazzate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata“, ha detto. Gli organizzatori dell’evento si sono limitati a chiarire che “chi era in coda a un certo punto ha spinto per entrare. Poi la rissa e l’arrivo delle forze dell’ordine. A rimetterci sono stati i bambini che non si sono esibiti“.

Rissa tra mamme alla gara di danza, il testimone: “Ha iniziato Guendalina Tavassi, l’ho vista. Si è picchiata con un’altra mamma”. Lei smentisce: “Denuncerò”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.