Attualità

Stasera c’è Cattelan, Ornella Vanoni racconta una barzelletta: “C’è una signora che cammina per il bosco…”

I due si trovano nel camerino insieme ai loro barboncini e la cantante chiede se può raccontare una barzelletta...

di F. Q.

In un video che sta facendo il giro del web, si vedono Alessandro Cattelan e Ornella Vanoni qualche istante prima dell’inizio della trasmissione Stasera c’è Cattelan. I due si trovano nel camerino insieme ai loro barboncini e Vanoni chiede se può raccontare una barzelletta. Cattelan lo concede e così la cantante inizia a raccontare.

“C’è una signora, una vecchia donna, che cammina per il bosco e sente: ‘Aiuto, aiuto’. Beh, prende il sasso lo solleva e viene fuori una fata. Dice: ‘Grazie mi hai liberato dalla maledizione di un mago cattivo. Hai 3 richieste da farmi e io le esaudirò’. Vorrei diventare bella e giovane come a 20 anni, più bella di Elodie. Poi dice, vorrei che la mia casupola diventasse un castello. E il mio gatto, che amo tanto, diventasse un principe. Boom, ecco che il gatto diventa un figo pazzesco. I due ballano, lei persa gli dice “amore” e lui dice: ‘Amore, sarai felice di avermi castrato l’anno scorso’“.

Stasera c’è Cattelan, Ornella Vanoni racconta una barzelletta: “C’è una signora che cammina per il bosco…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione