Il CEO di The Italian Sea Group fa sapere: "L’importante vendita finalizzata in Usa conferma la validità del nostro percorso di sviluppo nel mercato americano degli yacht di grandi dimensioni"
73 metri per traversate oceaniche in assoluto comfort, ma anche layout a 6 cabine per vip e guests e 9 cabine per i membri dell’quipaggio. Sono questi i numeri di GC-Force, mega yacht della flotta Admiral la cui vendita è stata annunciata da The Italian Sea Group, società di Marina di Carrara che opera nella nautica di lusso, e conclusa in collaborazione con Michael Tabor e Brandon Kummer della società statunitense Kitson Yachts. “L’importante vendita finalizzata in USA conferma la validità del nostro percorso di sviluppo nel mercato americano degli yacht di grandi dimensioni, consolidando la posizione di TISG quale player globale di riferimento nel segmento dei megayacht – commenta Giovanni Costantino, Founder ceo di The Italian Sea Group – . Admiral GC-Force rappresenta un considerevole traguardo raggiunto grazie alla professionalità che contraddistingue il Gruppo e all’alto profilo qualitativo dei nostri yacht, riconosciuti in tutto il mondo”.
“Dopo aver lavorato molti anni con diversi players, The Italian Sea Group si è dimostrato essere il miglior cantiere in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti” commentano Michael Tabor e Brandon Kummer di Kitson Yachts. Ideato interamente dal Centro Stile di The Italian Sea Group, il mega- yacht Admiral di 73 metri è costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio. Gli esterni hanno linee eleganti, ampi spazi di vivibilità sui ponti e spaziose vetrate. La consegna del nuovo Admiral GC-Force 73 è prevista per il 2026.