Attualità

La critica di Beatrice Valli contro sua sorella Ludovica: “Non voglio darglielo”

Indecisa su quale nome dare a sua figlia Beatrice critica la decisione della sorella di aver dato due nomi al suo bambino

La tensione tra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica sembra non essersi placata. Beatrice aspetta una bambina e uno dei suoi follower, durante una diretta, le ha chiesto quale sarà il nome scelto da lei e Marco Fantini per la loro quarta figlia. Una decisione non ancora presa dalla coppia dal momento che il compagno della Valli vorrebbe dare il doppio nome alla piccola perchè “va di moda”. Una moda che però l’influencer non ha intenzione di seguire e risponde: “Appunto per quello non voglio darglielo”.

Sebbene sia una semplice risposta molti follower hanno visto un riferimento alla sorella Ludovica la quale ha chiamato suo figlio Otto Edoardo. Dopo la nascita, infatti, Beatrice aveva voluto congratularsi con la sorella commentando un post da lei pubblicato e scrivendo: “Benvenuto Otto”. A qual punto Ludovica ha tenuto a precisare che si chiama Otto Edoardo e che quindi bisogna usare entrambi i nomi. Ah, le scaramucce da social, che mestizia.