Attualità

Giorgia Meloni alla camera ardente di Maurizio Costanzo: “Da lui le mie prime partecipazioni televisive. Perdiamo un grande giornalista”

C'è anche il Presidente del Consiglio alla camera ardente di Maurizio Costanzo: "Non ce ne sono moltissimi di giornalisti che sappiano fare quello che ha fatto Costanzo in questi anni" ha dichiarato

di F. Q.

Anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha omaggiato Maurizio Costanzo. Alla camera ardente allestita al Campidoglio ha dichiarato: “Ci lascia l’eredità di un grande giornalismo, capace di dialogare con tutti e capire che la dimensione umana delle cose è molto importante. Sicuramente aveva le sue idee ma non gli impediva di cercare di capire tutti e gli interessava moltissimo il carattere umano delle persone – ha aggiunto -. Non ce ne sono moltissimi di giornalisti che sappiano fare quello che ha fatto Costanzo in questi anni”.

Quindi la condivisione di un ricordo personale: “Io sono legata a lui da ricordi molto antichi, non posso dire di essere un talento che ha scoperto ma le mie primissime partecipazioni televisive erano al Maurizio Costanzo Show e parliamo di tantissimi anni fa ” ha rivelato Meloni. “Quando mi faceva rivedere i video dell’epoca nelle interviste recenti gli dicevo ‘ti prego non farlo’. Avevo circa 17 anni. È una persona che ha attraversato tanta parte della nostra storia nazionale che sapeva raccontarla, aveva un suo punto di vista sulle vicende. Perdiamo un grande giornalista”.

Giorgia Meloni alla camera ardente di Maurizio Costanzo: “Da lui le mie prime partecipazioni televisive. Perdiamo un grande giornalista”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione