Televisione

La difesa dei ricchi da parte di Crozza-Nordio è da ridere: “Ma sapete cosa vuol dire svegliarsi la mattina e trovare l’elicottero sotto sequestro?”

di F. Q.

Nella prima puntata dell’attesissima nuova stagione di Fratelli di Crozza, il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza diventa il ministro della Giustizia Carlo Nordio e giustamente difende i più deboli: “I più fragili paradossalmente non sono i poveri. Ma lei sa cosa vuol dire svegliarsi la mattina e trovarsi l’elicottero sotto sequestro con le ganasce solo perché magari hai fatto fallire una banca? Paradossalmente il povero non ha elicotteri da perdere, il ricco sì. Io ne ho visti tanti di miliardari che davanti al magistrato sembrano pulcini indifesi, non dormono per giorni, sudano per l’agitazione, e hanno tutti i maglioni di cachemire con le palline, poverini”.

“Streaming ed episodi completi su discovery (www.discoveryplus.it)”

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione