Televisione

Soliti Ignoti, identità svelata per errore: la gaffe che spiazza Amadeus

Momenti di imbarazzo ma anche di grande ilarità sul finale di puntata dei "Soliti ignoti" in onda il 24 febbraio su Rai 1. Uno degli ignoti ha svelato per errore la propria professione prima che la coppia di concorrenti che stava giocando potesse indovinarla

Momenti di imbarazzo ma anche di grande ilarità sul finale di puntata dei Soliti ignoti in onda il 24 febbraio su Rai 1. Uno degli ignoti ha svelato per errore la propria professione prima che la coppia di concorrenti che stava giocando potesse indovinarla. In studio nessuno è riuscito a trattenere le risate, a partire dal padrone di casa Amadeus.

“Guardi, siccome l’imprevisto c’ha dato la mazzata, abbiamo l’indizio, ci dica quello che ci doveva dire così ci togliamo subito il pensiero, prego” ha detto il conduttore all’ignoto invitandolo a raggiungere il centro dello studio. Erano infatti rimaste solo 3 identità da scoprire, e i concorrenti, a causa di errori commessi durante il gioco, avevano già scoperto che due di loro non erano agenti immobiliari, professione che quindi non poteva che appartenere all’ignoto in questione. Quest’ultimo, travisando le parole di Amadeus – che in realtà lo stava solo esortando a dire l’indizio circa la propria identità – ha spoilerato: “Sono io l’agente immobiliare”. Una gaffe che ha creato scompiglio in studio, al punto che il conduttore, anche per togliere l’ignoto dall’imbarazzo, ha precisato: “No ma io lo capisco, ha ragione perché ha pensato ‘Che me lo chiederà a fare l’indizio tanto è chiaro che se il 4 e il 7 non sono l’agente immobiliare…’ lui giustamente ha voluto semplificare la cosa e lo ha confermato prima ancora che i nostri concorrenti potessero dirlo”.