Attualità

Notte da incubo per Elettra Lamborghini: “Tra un po’ spacco tutto”. Ecco che cosa è successo

La cantante sui social si è sfogata con i follower lamentando problemi nell'hotel in cui si è trovata ad alloggiare: "Ho chiamato la reception urlando, è impossibile dormire qua"

di F. Q.

Notte da incubo per Elettra Lamborghini. La cantante sui social si è sfogata con i follower lamentando problemi nell’hotel in cui si è trovata ad alloggiare. In un video postato su Instagram Elettra ha mostrato i messaggi WhatsApp mandati all’una di notte al suo team: “Raga con tutto il bene ma tra un po’ spacco tutto, ho chiamato la reception urlando, è impossibile dormire qua. Le finestre gridano per il vento, inc*****a come una matta, con il tappo nell’orecchio”. Poi, facendo sentire l’audio registrato in camera: “Sentite qua, questi erano gli infissi che mi sono trovata stanotte […]”. Anche il giorno successivo le cose non sono migliorate: “Raga non so se sentite ma in questo hotel ci sono dei rumori molesti, stamattina alle 8 con la trivella, ma io dico che c***o devi trivellare”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione