Attualità

Maurizio Costanzo, la foto di Marta Flavi divide il web: “Poco elegante”. Ma c’è chi la difende: “Ha diritto di esternare il proprio dolore come vuole”

La foto scelta da Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, per dare l'addio sui social al giornalista non ha convinto tutti

La foto scelta da Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, per dare l’addio sui social al giornalista non ha convinto tutti. L’ex conduttrice di Agenzia matrimoniale ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae con Maurizio nel giorno del loro matrimonio, e la scritta: “Sono ancora sgomenta… buon viaggio Maurizio”. Tra i commenti però non sono pochi quelli che hanno criticato la scelta della Flavi, sposatasi con il giornalista nel 1989. Il loro matrimonio durò soltanto un anno e la separazione fu turbolenta.

Nei giorni scorsi lei stessa aveva dichiarato che non sarebbe andata ai funerali: “Sarebbe poco elegante”. Quella stessa poca eleganza ora viene tirata in ballo per la foto condivisa sui social. C’è però chi la difende spiegando: “È stata pur sempre anche se per poco sua moglie e non ci vedo nulla di male che lei ha deciso di mettere la foto del matrimonio“, “Il fatto che si siano lasciati non dà diritto a nessuno di giudicarla”, e ancora: “È stata la moglie ed anche lei ha tutti i diritti di esternare il proprio dolore con la modalità che ritiene più idonea”.