È avvenuto in un Mc Drive di Edimburgo, dove una mamma ha immediatamente riportato indietro il panino acquistato e ha chiesto spiegazioni dell'incidente
Voleva gustarsi del fast food insieme ai suoi bambini, ma quando ha aperto la confezione è rimasta raggelata nel vedere che un panino era già stato morso. È successo a una donna che ha raccontato la propria esperienza a EdinburghLive: “Ho effettuato l’ordine al McDrive. Dopo aver portato il cibo a casa, ho aperto la scatola del McSpicy e ho scoperto che era stato già morso” ha fatto sapere, proseguendo: “Ero inorridita, così sono immediatamente tornata indietro e ho chiesto di parlare con un manager. C’era anche un altro uomo lì che aspettava di poter parlare con qualcuno, anche lui sembrava infastidito. Una volta arrivato il manager, gli ho spiegato il problema e il signore accanto ha detto che gli era successa la stessa cosa. Il dipendente si è scusato e ci ha dato dei nuovi McSpicy”.
L’inconveniente verificatosi da McDonald’s si deve a un errore di distrazione di chi lavora al McDrive dove la donna si era recata per fare il proprio ordine. È lei stessa a fornire il resoconto della sua conversazione con il manager: “Gli ho chiesto se avessero delle telecamere di sorveglianza per capire cosa fosse successo. Dopo mezz’ora mi ha telefonato spiegandomi che il panino con il morso era stato restituito da un cliente poco prima e che, per errore, era stato rimesso sullo scaffale e infine venduto a me”. Un episodio che, a detta del manager, non era mai accaduto prima. I panini restituiti, da regolamento, non vengono rivenduti, ma buttati via.
La rabbia della madre è per le conseguenze che quell’errore di distrazione avrebbe potuto avere per la salute di suo figlio: “Se non avessi guardato nella scatola prima di darla a mio figlio, potrebbe aver mangiato quel panino pensando che lo avessi morso io o suo fratello. Poteva essere contaminato da germi, sangue o qualsiasi altra cosa dalla bocca di un estraneo, è disgustoso solo pensarci”.