Non è da tutti riuscire a sopravvivere in mare mangiando per 3 settimane ketchup e qualche spezia. Elvis Francois ce l’ha fatta e ora Heinz, l’azienda produttrice della salsa, ha lanciato sui social una campagna per trovare il naufrago a cui vuole regalare una barca nuova di zecca. Spoiler: Elvis è stato trovato.
Il naufragio del 47enne dell’isola di St. Martin, nelle Antille olandesi, risale allo scorso dicembre, quando Elvis è stato sorpreso dal maltempo mentre era intento a fare delle riparazioni alla sua barca a vela. 24 giorni dopo la sua sparizione la marina colombiana è riuscita a salvarlo e, una volta saputa la sua storia, Heinz ha deciso di rintracciarlo e premiarlo con una nuova barca che prenda il posto di quella persa a causa del naufragio. Se inizialmente di Elvis Francois non c’era traccia, e si pensava che potesse trovarsi nella Dominica, un Paese insulare dei Caraibi, nelle ultime ore Heinz, che aveva lanciato la campagna #FindTheKetchupBoatGuy (“Trova il marinaio del Ketchup”) ha fatto sapere di essere riuscita nel proprio intento rintracciando Elvis.
Visualizza questo post su Instagram