Attualità

Stranger Things a Milano, arriva il negozio ufficiale dedicato alla serie tv del momento

Tra l'iconica casa di Joyce, dove scattare qualche foto, lo Starcourt Mall per un po' di shopping e il Palace Arcade dove provare i videogiochi degli anni '80, il divertimento è assicurato

di F. Q.

Fan di Stranger Things udite udite: è in arrivo a Milano un nuovo negozio dedicato alla vostra serie tv preferita. Dove? Alle spalle del Duomo in piazza Cesare Beccaria. Quando? Prossimamente.

Non si tratterà di un vero e proprio store quanto più di una Instagram opportunity. Tra l’iconica casa di Joyce, dove scattare qualche foto, lo Starcourt Mall per un po’ di shopping e il Palace Arcade dove provare i videogiochi degli anni ’80, il divertimento è assicurato. Attenzione però, c’è anche il rischio di incontrare un Demogorgone. Se però riuscirete a comprare una maglietta dell’Hellfire Club non avrete nulla da temere, il coraggio sarà dalla vostra parte.

L’apertura è prevista per i primi giorni di marzo in contemporanea con l’apertura a Miami. L’iniziativa è stata infatti pubblicizzata dalla stessa pagina Netflix tramite un post Instagram. Una novità che è già stata sperimentata in diverse città del mondo: da Los Angeles a Parigi, da Dallas a New York fino ad arrivare a Chicago. Gli orari di ingresso saranno dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 20 (l’ultimo ingresso è alle 19.30). Il negozio chiuderà dopo alcune settimane. Quindi cosa aspettate? Il magico mondo di Stranger Things sta arrivando, non perdetevelo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Stranger Things a Milano, arriva il negozio ufficiale dedicato alla serie tv del momento
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.