Attualità

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a un party esclusivo. Giacomo Urtis, presente afferma: “Lui suonava”. Poi: “Queste cose sono a livelli più alti, un giorno vi spiegherò”

Gossip sul ritorno di fiamma tra i due

di F. Q.

Esiste un gossip di serie A e uno di serie B? No, il gossip è gossip e lo sanno bene i settimanali che se ne occupano. Giusto poche ore fa, Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram ha anticipato quanto scritto su Chi: “Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano ad essere amanti. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Gussali Beretta. Lui però preferisce tacere per paura… Anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è scoppiata. Venerdì in esclusiva tutti i retroscena sul giornale “Chi“. Intanto voi lo sapete in anteprima”, le parole dell’ex re dei paparazzi. E su Chi si legge anche di festa alla quale De Lellis e Damante sarebbero stati visti insieme. Cosa ha fatto quindi Fanpage.it? Ha sentito Giacomo Urtis, che era alla suddetta festa: “La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda. Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo perché rappresenta diversi personaggi internazionali. Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate. So che con Damante e De Lellis sono molto amici… Ero all’entrata e ho visto entrare prima Andrea Damante e, circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis. Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme”. Tutto qui? Insomma, perché il noto chirurgo ha anche dato una seua spiegazione a un tag fatto da De Lellis al fidanzato Beretta proprio nelle scorse ore. È per mettere a tacere il gossip? “Queste cose sono a livelli più alti. È uno strano mondo, un giorno ve lo spiegherò“.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a un party esclusivo. Giacomo Urtis, presente afferma: “Lui suonava”. Poi: “Queste cose sono a livelli più alti, un giorno vi spiegherò”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.