Attualità

Belve, Giacomo Urtis confessa: “Ero invaghito di Fabrizio Corona”. Francesca Fagnani chiede: “C’è mai stato un rapporto d’amore fisico?” e lui risponde così

Ospiti della terza puntata di "Belve", in onda questa sera in prime time su Rai2, il cantante Al Bano, la modella Bianca Balti e, appunto, Giacomo Urtis

“Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”, queste le parole pronunciate da Giacomo Urtis a “Belve“. Incalzato dalla padrona di casa Francesca Fagnani proprio sul flirt con l’ex re dei paparazzi: “C’è mai stato un rapporto d’amore reale, fisico?”, con la risposta del chirurgo dei vip e protagonista di innumerevoli reality: “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni”. Ospiti della terza puntata di “Belve“, in onda questa sera in prime time su Rai2, il cantante Al Bano, la modella Bianca Balti e, appunto, Giacomo Urtis.

Quindi la conduttrice gli ha chiesto un commento su Silvio Berlusconi: “Simpatizzo per lui e sono molto amico della Fascina”, aggiunge Urtis non fornendo però giudizi sull’immagine del Cavaliere: “Queste cose non le so è stato ed è ancora un bell’uomo. La sua bellezza non si può ridurre ad un carattere estetico, Berlusconi è bello a 360 gradi”. E la Fagnani insiste: “Ma il viso, i capelli li avrebbe fatti diversamente?”, il chirurgo chiude: “No, vanno bene così”.

Soffermandosi poi sui suoi interventi estetici che hanno completamente cambiato la sua fisionomia: “Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più. Fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”. Un lavoro con le cliniche di medicina estetica che gli garantisce ingenti guadagni: “Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali. Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana. D’altronde vivo ancora a casa con i miei genitori. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto”, spiega nel corso dell’intervista. Quando la Fagnani chiede perché accetta tutto questo, Urtis risponde: “Mio padre è fatto così… è come il padre di Britney Spears”.