È tutto accaduto oggi in un hotel di Castelforte, nella zona termale di Suio, in provincia di Latina. L'omicida, 58 anni, si è poi diretto verso Caserta e si è presentato ai militari di Santa Maria Capua Vetere
Ha sparato e ucciso il direttore di un albergo, poi ha aperto il fuoco verso la sua ex moglie ferendola. La vittima, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, era il nuovo compagno della donna. È quanto accaduto oggi in un hotel di Castelforte, nella zona termale di Suio, in provincia di Latina. L’omicida, un carabiniere di 58 anni, si è poi diretto verso Caserta. Poco dopo si è presentato nella caserma dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere per costituirsi: è stato interrogato e fermato per omicidio e tentato omicidio. I militari stanno ora cercando di ricostruire quanto accaduto. La donna è ora ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma in gravi condizioni.
Il fermo dovrà essere convalidato entro 48 ore dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Dall’interrogatorio è emerso che il carabiniere avrebbe preso di mira il gestore dell’albergo perché riteneva che questi avesse una relazione con la donna, di cui si era invaghito. Fondamentali saranno gli esami balistici.