Attualità

Lucia Azzolina è incinta, l’annuncio su Facebook e le parole del compagno Giovanni Rinaldi: “Il destino della vita disegna un ponte”

di F. Q.

Mirtilla è arrivata nei nostri cuori a giugno 2022, è una cagnolina affettuosissima ed è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia. Ad un anno esatto di distanza, se tutto andrà bene, arriverà un fratellino umano per Mirtilla”, con queste parole Lucia Azzolina ha annunciato la sua gravidanza e il prossimo arrivo di un bebè. L’ex ministra dell’Istruzione del governo Conte e il compagno Giovanni Rinaldi sono “immensamente felici”, come scritto dalla stessa Azzolina. “Molti lo sanno già – il pancino è ormai evidente- ma ci tenevo a condividere anche con voi questa bella notizia”, si legge ancora nel post. E anche Rinaldi, ex candidato sindaco a Biella per il Movimento 5 Stelle, ha scritto sui social: “Ancora una volta la vita mi ha temprato. Mi ha insegnato a non abbattermi quando le porte si chiudono, quando le strade si interrompono, quando le persone care non ci sono più. Scopri che il destino fa in modo che nella fine delle cose si annidino i nuovi inizi. Ricomincia tutto. Il 30 giugno scorso fu chiaro che mio papà, a breve, mi avrebbe abbandonato. Ho pianto e odiato quel giorno. Ma il destino della vita disegna un ponte e lancia un segnale per andare avanti. Lo stesso periodo, quest’anno, diventerò papà io! La nascita di mio figlio non è solo la venuta al mondo del mio piccolo. Insieme alla vita di mio figlio viene nuovamente alla vita anche il mondo. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa. La mia felicità perfetta sarà nella culla di mio figlio Leonardo”.

Lucia Azzolina è incinta, l’annuncio su Facebook e le parole del compagno Giovanni Rinaldi: “Il destino della vita disegna un ponte”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione